Scopriamo cosa c’è da sapere su Valentina Matteucci, studentessa e concorrente de La Pupa e il Secchione 2022.
Valentina Matteucci è una studentessa di Scienze politiche che è stata scelta come concorrente de La Pupa e il Secchione 2022 in coppia con Alessio Tripi. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, dalla passione per la Briscola al volontariato, passando per la sua carriera universitaria.
Chi è Valentina Matteucci: la carriera
Nata il 16 marzo 2000 (sotto il segno zodiacale dei Pesci) nelle Marche, Valentina Matteucci studia presso l’università di Macerata alla facoltà di Scienze Politiche. Nel 2019 ha partecipato a Ciao Darwin (in una sola puntata) mentre nel 2022 è stata scelta come concorrente de La Pupa e il Secchione (dove ha scelto il bodybuilder Alessio Tripi come “pupo” con cui affrontare le sfide del programma). Non è dato sapere dove Valentina abiti e sui social è estremamente riservata per quanto riguarda la sua vita privata.
Valentina Matteucci: la vita privata
Valentina Matteucci è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e non è dato sapere se sia presente qualcuno di speciale nel suo cuore o se sia single. Sui social la studentessa condivide spesso foto in cui è ritratta in compagnia dei suoi familiari e dei suoi amici, a cui è estremamente legata.
Valentina Matteucci: le curiosità
– Ama giocare a Briscola: si allena costantemente con le sue parenti e ha partecipato ad alcuni tornei.
– Ha un tatuaggio con la scritta “Trust no one”.
– Nel tempo libero ama fare volontariato presso un’associazione che si occupa di disabili.
– Ama mangiare cibo giapponese.
– Due dei suoi cantanti preferiti sono Ultimo e Marco Mengoni.
– Ha confessato di non aver mai indossato un vestito o delle scarpe col tacco durante la sua partecipazione a La Pupa e Il Secchione.
– Le piace il calcio e andare allo stadio.